Euro 2020, Olanda-Germania: pronostico e probabili formazioni 24 marzo 2019

Euro 2020, Olanda-Germania: pronostico e probabili formazioni 24 marzo 2019

Olanda-Germania, le due super favorite del Girone C delle qualificazioni a Euro 2020, si sfidano questa sera ad Amsterdam.

L’Olanda ha già disputato la sua prima gara di qualificazioni battendo nettamente la Bielorussia per 4-0. Gli “Orange” hanno dimostrato di essere cresciuti molto sotto la guida di Ronald Koeman e puntano a ritornare agli splendori di qualche anno fa. Essendo uno scontro diretto, i punti di stasera sono pesantissimi e si cercherà di approfittare del momento di cambiamento della nazionale tedesca per restare a punteggio pieno.

La Germania fa il suo esordio nelle qualificazioni, nelle quali deve dimostrare di aver attraversato solo un periodo nero tra il Mondiale e la Nations League, altrimenti si metterebbe subito male per il CT Loew, che è stato confermato ma che non è più saldo sulla panchina dei “Panzer”. Stasera si avranno delle risposte significative anche in chiave futuro prossimo.

Il pronostico

Gara senza favoriti come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.40, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 4.00.

Le probabili formazioni

OLANDA (4-2-3-1): Cilessen; Tete, De ligt, Van Dijks, Blind; De Jong, De Roon ; Promes, Wijnaldum, Depay; Babel. All. Koeman.
GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Rudiger, Sule; Schulz, Kimmich, Kroos, Kehrer; Sanè, Werner, Gnabry. All. Loew.

Categories: Pronostici Calcio