Premier League, Manchester United-Chelsea: quote, pronostico e probabili formazioni (11/08/2019)

Premier League, Manchester United-Chelsea: quote, pronostico e probabili formazioni (11/08/2019)

aams logoManchester United-Chelsea è il big match della prima giornata di Premier League che si disputerà domenica 11 agosto alle ore 17:30. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Manchester United-Chelsea: come arrivano alla gara

Il Manchester United si ritrova a ripartire con molti punti interrogativi, perchè non partecipando alla Champions League molti calciatori hanno rifiutato di vestire la maglia dei Red Devils e soprattutto ha perso pedine importanti come Ander Herrera e l’attaccante Romelu Lukaku ed in più c’è Pogba che spinge per andare via. Sul fronte acquisti sono invece arrivati il difensore centrale Harry Maguire, il terzino destro Aaron Wan-Bissaka e l’ala sinistra Daniel James. Una stagione che almeno sulla carta non si prospetta grandiosa.

Il Chelsea non è messo meglio visto che si è già chiuso il ciclo Sarri che ha portato i Blus a vincere l’Europa League che si ritrova a ripartire da Franck Lampard come nuovo tecnico. In più ha subito il blocco del mercato in entrata e quindi non è stato possibile sostituire Hazard passato al Real Madrid.

Manchester United-Chelsea: il nostro pronostico

Gara che vedrà due squadre che scenderanno in campo più con la paura di vincere che per fare bottino pieno. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno X + Gol. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Manchester-Chelsea: Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Lingard, Martial, James; Rashford.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kanté, Jorginho; Pedro, Mount, Pulisic; Abraham.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.