Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 10 Novembre 2019

Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 10 Novembre 2019

aams logoEcco arrivare puntuali, anche in questa Domenica 10 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle sfide in programma nei vari campionati nazionali. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 10 Novembre 2019.

Friburgo-Eintracht Francoforte

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca al Schwarzwald-Stadion con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, nell’undicesima giornata della Bundesliga. Il Friburgo si trova attualmente al quinto posto della classifica con 18 punti, reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Werder Brema. Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter si trova invece al settimo posto con 17 punti, frutto anche della grande vittoria di sabato scorso nel 5-1 al Bayern Monaco.

Pronostico

Una sfida in cui si prevede equilibrio e con due squadre in grande salute. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è l’Over 2.5 quotato a 1.65 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul Gol dato a 1.55 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Liverpool-Manchester City

Andiamo ora al super match che si gioca ad Anfield Road con inizio alle ore 17:30 e valido per la 12esima giornata di Premier League. Il Liverpool è al comando della classifica con 31 punto, frutto di dieci vittorie e un pareggio sin qui. Nel turno scorso la rocambolesca vittoria per 2-1 sul campo dell’Aston Villa, visto che al minuto 87 i Reds erano sotto di un gol. Dal canto suo il Manchester City insegue a sei lunghezze e dunque chiamato sicuramente a non perdere. I Citizens sono a loto volta reduci dalla rimonta per 2-1 in casa col Southampton.

Pronostico

Un match che promette di essere molto intenso e che il Liverpool vuole fare proprio per allungare e dare una ‘spallata’ a questa Premier League. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1X+ MultiGol 2-5 quotato a 1,99 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 2.5 a 1.65 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Cagliari-Fiorentina

Passiamo ora alla sfida che si gioca alla Sardegna Arena di Cagliari e in programma alle ore 12:30 per la 12esima giornata di Serie A. Il Cagliari è in grande forma e attualmente al quarto posto con 21 punti e reduce dalla importantissima vittoria esterna per 2-0 sul campo dell’Atalanta. Dall’altra parte la Fiorentina di Vincenzo Montella si trova all’ottavo posto con 16 punti, reduce dal pareggio interno per 1-1 arrivato al Franchi contro il Parma.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, il Cagliari proverà a fare un match d’attacco puntando sul grande entusiasmo generato. Detto questo si può giocare il segno 1X quotato a 1,53 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 dato a 1.23 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Frosinone-Chievo

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca allo stadio Benito Stirpe alle ore 21:00 e valida per la dodicesima giornata di Serie B. Il Frosinone si trova attualmente al 12esimo posto della classifica con 14 punti, reduce sei risultati utili di fila. L’ultimo quello di domenica scorsa nello 0-0 del Tombolato sul campo del Cittadella. Dal canto suo il Chievo è imbattuto da dieci turni e con 18 punti è al terzo posto. I clivensi di Marcolini sono reduci dal pareggio senza reti in trasferta contro lo Spezia.

Pronostico

Un match che si preannuncia equilibrato, con due squadre in salute e vogliose di continuare a fare punti. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1X dato a 1.21 da Eurobet. In alternativa buona la quota dell’Over 1.5 data a 1.33 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Betis-Siviglia

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna all’Estadio Benito Villamarin dove si gioca alle ore 21:00 la sfida della 13esima giornata di Liga. Il Betis si trova al 15esimo posto della classifica con 13 punti, reduce però da due risultati positivi. Nel turno scorso pareggio per 0-0 sul campo del Real Madrid. Dall’altra parte il Siviglia di Lopetegui è al quarto posto con 21 punti, con gli andalusi reduci da due 1-1 di fila contro Valencia e Atletico Madrid.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un Derby sempre molto sentito e che garantirà intensità e tanta tensione. Il pronostico può essere indirizzato senza rischi sul segno X con migliore quota a 3,45 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il MultiGol 2-5 bancato a 1.33 da Eurobet per restare su una quota più bassa.

La multipla alternativa del 10 Novembre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà