Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 9 Novembre 2019

Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 9 Novembre 2019

aams logoEcco arrivare puntuali, anche in questo Sabato 9 Novembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle sfide in programma nei vari campionati nazionali. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 9 Novembre 2019.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, nell’undicesima giornata della Bundesliga. Il Bayern Monaco si trova attualmente al terzo posto della classifica con 18 punti, reduce dalla pesantissima sconfitta per 5-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte. Sconfitta che ha portata il tecnico Kovac e il club bavarese alla separazione consensuale. Dall’altra parte il Borussia Dortmund è al secondo posto con 19 punti, a meno tre dalla capolista Borussia M’Gladbach e reduce dalla vittoria interna per 3-0 contro il Wolfsburg.

Pronostico

Una sfida in cui si prevede equilibrio, con due squadre che possono fare tutto e il contrario di tutto. Bayern senza un nuovo tecnico, Dortmund reduce dalla rimonta di Champions contro l’Inter. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è l’Over 2.5 quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul Multigol 3-6 dato a 1.53 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Leicester-Arsenal

Andiamo ora al match che si gioca al King Power Stadium con inizio alle ore 18:30 e valido per la 12esima giornata di Premier League. Il Leicester è sempre più ai vertici della classifica e le Foxes sognano di poter tornare a lottare per un piazzamento in Champions League. Il terzo posto con 23 punti la dice tutta e nel turno scorso è arrivata la settima vittoria stagionale con l’1-0 sul campo del Crystal Palace. Dal canto suo l’Arsenal si trova al quinto posto ma con 17 punti, con i Gunners attardati. La formazione di Emery è reduce da due pari di fila, ultimo quello interno per 1-1 contro i Wolves.

Pronostico

Un match che promette di essere molto intenso e che il Leicester approccia da favorito. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1X+ MultiGol 2-5 quotato a 1,74 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 2.5 a 1.55 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Napoli-Genoa

Passiamo ora alla sfida che si gioca allo stadio San Paolo di Napoli e in programma alle ore 20:45 per la 12esima giornata di Serie A. Il Napoli è attualmente al settimo posto con 18 punti e reduce da una settimana a dir poco ‘burrascosa’ tra ritiro boicottato dai giocatori e il club partenopeo su tutte le furie. Azzurri sconfitti dalla Roma nel turno scorso per 2-1. Dal canto suo il Genoa è al terz’ultimo posto con 8 punti assieme alla Sampdoria, reduce dal ko interno per 3-1 contro l’Udinese.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, c’è molta curiosità per capire come i giocatori del Napoli approcceranno questa sfida dopo il ‘muro contro muro’ col club. Detto questo si può giocare il Gol quotato a 1,80 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 2.5 dato a 1.50 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Juve Stabia-Benevento

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 15:00 e valida per la dodicesima giornata di Serie B. La Juve Stabia si trova attualmente al penultimo posto della classifica con 10 punti, reduce dalla sconfitta per 2-1 subita sul campo del Livorno. Dal canto suo il Benevento di Filippo Inzaghi sta provando ad andare in fuga e si trova in vetta con 24 punti, a più cinque sul Perugia, dopo la vittoria per 2-0 al Vigorito contro l’Empoli.

Pronostico

Un match che si preannuncia equilibrato, ma con un Benevento che arriva ovviamente da favorito pur essendo un derby tutto da seguire. Detto questo si può benissimo giocare il segno 2 dato a 1.97 da Eurobet. In alternativa buona la quota dell’Over 1.5 data a 1.28 da Planetwin365, andando su una quotazione più bassa.

Barcellona-Celta Vigo

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna al Camp Nou di Barcellona dove si gioca alle ore 21:00 la sfida della 13esima giornata di Liga. Il Barcellona si trova al comando della classifica con 22 punti, in compagnia di Real Sociedad e Real Madrid, ma reduce dalla pesante sconfitta subita per 3-1 sul campo del Levante e con Valverde finito nell’occhio del ciclone. Dall’altra parte il Celta Vigo è terz’ultimo con 9 punti, sempre sconfitto nelle ultime quattro giornate. Nel turno scorso ko casalingo per 1-0 contro il Getafe.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui il Barcellona parte nettamente favorito. Il pronostico può essere indirizzato senza rischi sul segno 1 con migliore quota a 1,18 su 888sport, ma in alternativa si può giocare la combo 1X+MultiGol 2-5  bancata a 1.34 da Eurobet per restare su una quota più alta.

La multipla alternativa del 9 Novembre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà