Pronostici Oggi: la schedina del 1° febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 1° febbraio 2019

Inizia un nuovo mese e speriamo di festeggiare subito andando in CASSA con la nostra consueta schedina del venerdì.

Oggi le nostre attenzioni sono ricadute sui seguenti 4 match:

  • Hannover – Lipsia
  • Lilla – Nizza
  • Lecce – Ascoli
  • Huesca – Valladolid

Hannover – Lipsia

Anticipo della 20a giornata di Bundesliga tra squadre con obiettivi diametralmente diversi.

L’Hannover è ultimo in compagnia del Norimberga con 11 punti e dopo l’ultima sconfitta la società ha deciso di cambiare allenatore per tentare di dare una sterzata alla stagione. Quindi da questa sera ci sarà Doll a guidare la squadra, che deve ritrovare i tre punti se non vuole retrocedere.

Il Lipsia sta lottando per la qualificazione in Champions League e grazie alla vittoria della scorsa settimana ha un vantaggio di 3 punti sul Francoforte quinto classificato. Essendo un margine esiguo la squadra dell’ex Germania dell’Est non può lasciare punti in questa gara.

Il pronostico

La sfida può trasformarsi in un’imboscata per il Lipsia visto il cambio alla guida tecnica degli avversari, ma la differenza di rosa e notevole e per questo consigliamo la giocata sul segno 12 + Gol quotato da Eurobet a 2.35.

Lilla – Nizza

Sfida che apre la 23a giornata di Ligue 1 tra formazioni divise da 10 punti in classifica.

Il Lilla è reduce da 3 successi di fila che hanno consentito di rafforzare il secondo posto in classifica. Nello scorso turno si è imposto sul difficile campo del Marsiglia e questa sera cercherà di ottenere l’8a vittoria casalinga.

Il Nizza ha ancora speranze di raggiungere l’Europa, ma per farlo deve trovare i 3 punti anche in gare difficili come quella di questa sera. Reduce da 4 turni senza sconfitta vuole allungare la serie positiva.

Il pronostico

Il Lilla sta viaggiando fortissimo e sembra impossibile fermarlo, ma il Nizza ha bisogno dei tre punti quindi consigliamo la giocata sul segno 12 + Gol quotato da Eurobet a 3.15.

Lecce – Ascoli

Si apre questa sera la 22a giornata di Serie B con una gara sulla carta scontata.

Il Lecce sta cercando in tutti i modi di fare il doppio salto dalla C alla A in soli 2 anni e vincere questa sera è obbligatorio per dare seguito alla vittoria ottenuta la settimana scorsa a Salerno. La squadra di Liverani ha già steccato nell’ultima gara casalinga e non vuole ripetersi.

L’Ascoli viaggia a metà classifica e nonostante la pesante sconfitta interna col Perugia la zona retrocessione è ancora abbastanza lontana. Il tecnico però chiede una prova di orgoglio proprio per cancellare l’ultimo k.0.

Il pronostico

Non ci sarà storia le motivazioni dei padroni di casa sono troppo alte per lasciare punti per strada. Consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 1.80.

Huesca – Valladolid

La Liga apre la 22a giornata con una sfida di bassa classifica.

L’Huesca sembra ormai rassegnato alla retrocessione, perchè con 12 punti è distante 11 punti dalla salvezza. A poco è servito il pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro la Real Sociedad, la squadra non è all’altezza di competere in Liga.

Il Valladolid dopo un periodo buio è tornato al successo nella scorsa giornata battendo il Celta Vigo per 2-1. Questa sera ha la possibilità di allontanarsi definitivamente dalle zone pericolose della classifica.

Il pronostico

L’Huesca ha bisogno di un miracolo per salvarsi, mentre il Valladolid vuole dire addio alle sabbie mobili della bassa classifica e siamo certi che ci riuscirà stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 3.50.