Pronostici Oggi: la schedina del 18 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 18 novembre 2018

Altra domenica di grande calcio sul quale vogliamo puntare la nostra attenzione per la consueta schedina.

Oggi le gare studiate sono come al solito 4, di cui 2 della Nations League e 2 della Serie C.

Queste le partite scelte per la nostra schedina:

  • Inghilterra – Croazia: ore 15:00
  • Lucchese – Siena: ore 18:30
  • Triestina – Vicenza: ore 19:00
  • Svizzera – Belgio: ore 20:45

bet365 bonus

Inghilterra – Croazia

Ultima giornata del Gruppo 4 della Nations League e da questa partita uscirà la qualificata per le final four e la Nazionale che retrocederà in Lega B.

L’Inghilterra dopo aver battuto la Spagna in trasferta può giocarsi le chance di qualificazione davanti al proprio pubblico, perchè una vittoria le darebbe il pass per le final four. In caso di pareggio con gol o di sconfitta sarebbe invece retrocessa.

La Croazia è ritornata in gioco per la qualificazione grazie alla vittoria al cardiopalma ottenuta contro la Spagna in settimana, un 3-2 acciuffato al 94′. I croati hanno proprio come gli inglesi un solo risultato utile per qualificarsi e cioè la vittoria, mentre in caso di sconfitta o di pareggio per 0-0 sarebbero retrocessi.

Il Pronostico

Si parte dalla premessa che con il pari entrambe verrebbero eliminate e quindi ci sentiamo di escluderlo a priori, mentre è molto probabile che l’Inghilterra riesca a sfruttare il fattore campo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 1.87.

unibet bonus benvenuto

Lucchese – Siena

Derby toscano molto sentito valevole per la 12a giornata del Girone A di Serie C.

La Lucchese ha iniziato il campionato con una pesante penalizzazione: ben 11 i punti da recuperare. Penalizzazione azzerata e anche 5 punti in classifica, che al momento però le riservano sempre l’ultimo posto in classifica. Dopo 3 vittorie consecutive ha subito nell’ultima giornata la sconfitta interna nell’altro derby contro il Pisa per 1-0.

Il Siena è stato fin qui una delusione, perchè attrezzato per puntare alla promozione si ritrova con soli 8 punti in altrettante gare ed ha vinto fin’ora una sola volta. Un cammino non all’altezza delle aspettative.

Il Pronostico

I padroni di casa si trovano ad affrontare il secondo derby consecutivo in casa e perdere anche questo lascerebbe i tifosi molto amareggiati. Dall’altra parte troviamo una squadra dalla rosa competitiva ma ancora in fase di assestamento ecco perchè consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.10.

Stanleybet Welcome Bonus

Triestina – Vicenza

Big match della 12a giornata del Girone B della Serie C, si sfidano infatti la prima e la seconda in classifica.

La Triestina divide la vetta della classifica insieme alla Fermana ed è reduce da 4 risultati utili consecutivi: 1 pareggio e 3 vittorie. In casa non ha mai perso ed è una delle compagini favorite per la promozione in Serie B.

Il Vicenza segue il duo di testa con 19 punti, un punto meno dalla vetta e potrebbe in caso di successo ritrovarsi primo. Reduce dalla vittoria di misura ottenuta contro la Sambenedettese, va in cerca del secondo successo esterno stagionale.

Il Pronostico

Partita tutta da seguire, perchè si affrontano squadre dal passato glorioso e dal presente in netta crescita. Lo spettacolo dovrebbe essere assicurato, ma siamo certi che i padroni di casa non perderanno la propria imbattibilità interna, quindi consigliamo la giocata sul segno 1X + Over 1.5 quotato da Eurobet a 1.90.

Eurobet Bonus e DAZN free

Svizzera – Belgio

Gara che chiude il Gruppo 2 della Nations League e che deciderà chi tra queste nazionali prenderà parte alle final four.

La Svizzera è ancora in corsa per la qualificazione, perchè con 6 punti le basterà vincere per 1-0 per avere la meglio negli scontri diretti. In più gli elvetici dovranno cancellare l’umiliante sconfitta subita in settimana contro il Qatar per 1-0.

Il Belgio è il grande favorito, perchè comanda il girone a punteggio pieno ed ha anche il vantaggio di aver sconfitto gli elvetici per 2-1. A questa nazionale basterà quindi pareggiare per accedere alla fase finale.

Il Pronostico

Attualmente il Belgio è una Nazionale ricca di campioni che sa fare gioco e quindi sembra difficile immaginare che si lasci sfuggire l’opportunità di vincere il girone, per questo consigliamo la giocata sul segno X 1° Tempo quotato da Eurobet a 2.15.

Snai bonus

Categories: Pronostici Calcio