Pronostici Oggi: la schedina del 24 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 24 novembre 2018

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali ritornano i top campionati europei e con loro anche la nostra schedina, incentrata sempre su 4 match.

Quest’oggi abbiamo scelto per voi:

  • Venezia – Brescia
  • Mainz – Dortmund
  • Tottenham – Chelsea
  • Inter – Frosinone

bet365 bonus

Venezia – Brescia

Gara interessantissima della 13a giornata di Serie B, che vede sfidarsi due squadre a cui il cambio tecnico ha portato enormi benefici.

Il Venezia sotto la guida di Vecchi era in piena zona retrocessione, invece con l’arrivo di Zenga è riuscito in breve tempo a tirarsene fuori anche se di strada da fare ce n’è ancora molta prima di raggiungere una posizione tranquilla di classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta della nuova gestione tecnica, un rocambolesco 3-2 a Cittadella.

Il Brescia ha fatto ancora meglio con Corini, perchè in 2 mesi è passato dal 14° al 6° posto in classifica. Reduce dallo splendido successo sul Verona per 4-2 i lombardi sono in cerca dell’ennesimo risultato utile consecutivo per restare nei piani altissimi della classifica.

Il Pronostico

Partita che si preannuncia combattuta e tattica e per questo consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.10.

unibet bonus benvenuto

Mainz – Dortmund

Sfida della 12a giornata di Bundesliga, che vede la capolista Dortmund impegnata su un campo ostico per tutti.

Il Mainz ha infilato due successi consecutivi e questo gli da maggiore serenità per affrontare un squadrone come i gialloneri. In casa ha perso solo 1 gara e incassato 4 reti, questo dato rinfranca la squadra e la tifoseria, vogliose di fermare la corsa della capolista.

Il Dortmund ha superato alla grande l’esame Bayern Monaco nell’ultimo turno, battendo i bavaresi in rimonta per 3-2, grazie alla solita e decisiva rete di Paco Alcacer, che proprio in settimana si è meritato il riscatto. Sono 8 i gol realizzati fin qui dallo spagnolo e spesso subentrando a gara in corsa. Il Dortmund è l’unica squadra della Bundesliga ancora senza sconfitte.

Il Pronostico

Il buon momento di forma dei padroni di casa rende più appassionante la sfida, ma la superiorità degli ospiti resta palese. Consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da William Hill a 1.62.

Stanleybet Welcome Bonus

Tottenham – Chelsea

Big match della 13a giornata di Premier League, che mette in palio il terzo posto in classifica, perchè le due squadre sono divise da 1 solo punto.

Il Tottenham ha vinto 4 delle ultime 5 partite riportandosi nelle zone altissime della classifica e quest’oggi cerca di superare i Blues di Sarri per scavalcarli in graduatoria. Partita difficile che servirà anche come esame di maturità visto che ha già fallito il tentativo di frenare in casa il Manchester City.

Il Chelsea è con Liverpool e City ancora imbattuto, ma nell’ultima giornata non è andato oltre lo 0-0 tra le mura amiche contro l’Everton, risultato che ha fatto perdere leggermente il distacco dal primo posto. Oggi è obbligato a vincere se vuole restare nella scia delle due battistrada, anche se la trasferta non è certamente agevole.

Il Pronostico

Gara che si preannuncia scoppiettante e spettacolare dove non mancheranno di certo le reti, per questo consigliamo la giocata sul segno Over 2.5 quotato da Unibet a 1.74.

Eurobet Bonus e DAZN free

Inter – Frosinone

Posticipo del sabato per la 13a giornata di A che vede un’Inter affamata e arrabbiata contro un Frosinone rinfrancato.

L’Inter ha visto fermare la sua striscia positiva di 7 vittorie nella sfida prima della pausa contro l’Atalanta subendo un umiliante 4-1. La formazione nerazzurra è apparsa distratta e stanca e forse la pausa è arrivata proprio nel momento giusto.

Il Frosinone è imbattuto da 4 giornate e nonostante la classifica sia ancora critica ha dimostrato di poter lottare per la salvezza. Sogna uno sgambetto nella gara di questa sera.

Il Pronostico

Poco da dire su questa sfida che sulla carta è chiusa quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol quotato da Eurobet a 1.90.

Snai bonus