Pronostici Oggi: la schedina del 27 ottobre

Pronostici Oggi: la schedina del 27 ottobre

Ieri abbiamo sfiorato la vincita con la nostra schedina, ma speriamo lo stesso che qualucno abbia fatto cassa seguendo i nostri consigli.

Quest’oggi torna anche la Serie A con tre anticipi, ma abbiamo deciso di focalizzare le nostre attenzioni su altri campionati.

Ecco le gare che andremo ad analizzare:

  • Mainz – Bayern Monaco: ore 15:30
  • Southampton – Newcastle: ore 16:00
  • Verona – Perugia: ore 18:00
  • Atletico Madrid – Real Sociedad: ore 20:45

bet365 bonus

Mainz – Bayern Monaco

Gara della 9a giornata di Bundesliga, che vede impegnate due squadre in difficoltà, soprattutto il grande Bayern.

Il Mainz che fino alla settimana scorsa aveva subito solo 4 gol in 7 giornate, ne ha subite 4 in una sola gara contro il Borussia Dortmund. Una sconfitta pesante che può minare alcune certezze della squadra che oggi si trova di fronte un avversario obbligato a vincere per riprendersi, quindi bisogna restare compatti per fare punti.

Il Bayern la settimana scorsa è finalmente ritornato al successo in Bundesliga e si è poi ripetuto in Champions. La squadra di Kovac per essere defnitivamente fuori dalla crisi delle scorse settimane deve assolutamente ottenere i tre punti anche oggi e convincere anche nella prestazione.

Il Pronostico

Il Mainz sicuramente cercherà di chiudersi nella propria metà campo per cercare poi di colpire gli avversari con le ripartenze, ma il Bayern non può rallentare per riavvicinarsi alla vetta. Quindi consigliamo la giocata segno 2 + Over 2.5 quotata da Eurobet a 1.65.

Stanleybet Welcome Bonus

Southampton – Newcastle

Sfida delicatissima per la lotta salvezza in Premier League. In gioco punti pesantissimi che entrambe le squadre vorranno ottenere.

Il Southampton ha conquistato fino ad ora 6 punti, frutti di 1 vittoria e 3 pareggi, mentre 5 sono le sconfitte. Nell’ultima giornata ha racimolato un pareggio sul campo del Bournemouth per 0-0. L’attacco è il reparto che preoccupa di più perchè ha trovato la via della rete solo 6 volte nelle prima 9 giornate. Oggi vincere sarebbe fondamentale per allontanarsi dalle zone caldissime della classifica.

Il Newcastle è nel buio più totale. La squadra non ha ancora vinto una gara ed è ultima con soli 2 punti in classifica, una situazione che non permette di commettere altri errori, perchè la retrocessione potrebbe diventare una tristissima realtà. Proprio come gli avversari di giornata, solo 6 i gol realizzati.

Il Pronostico

Sfida che si preannuncia già come uno spareggio salvezza e non crediamo in una gara spettacolare, anzi, sarà molto bloccata dalla paura di perdere. Per questo consigliamo di puntare sul segno Under 2.5 quotato da Unibet a 1.65.

Eurobet Bonus e DAZN free

Verona – Perugia

La sfida di questo pomeriggio al Bentegodi vede di fronte due squadre che stanno deludendo le attese di inizio campionato, solo una vittoria può rilanciare una delle due.

Il Verona è partita con i favori del pronostico per la vittoria del campionato, ma dopo 8 giornate è terzo staccato di 4 punti dalla vetta. Questo perchè nelle ultime 3 giornate ha totalizzato: 2 sconfitte ed un pareggio. Obbligatorio per la squadra di Grosso vincere oggi.

Il Perugia è invece ai margini della zona retrocessione con 8 punti, una squadra quella umbra che ancora non ha trovato i giusti equilibri. Nell’ultima giornata è stata sconfitta dalla Salernitana ed oggi si ritrova a giocare ancora una volta lontano dalle mura amiche.

Il Pronostico

Il Verona non può più fallire l’appuntamento con la vittoria, quindi nonostante la fame del Perugia crediamo nella vittoria dei padroni di casa e ti invitiamo a puntare sul segno 1 quotato da Unibet a 1.95.

unibet bonus benvenuto

Atletico Madrid – Real Sociedad

Partita della 10a giornata di Liga molto interessante, perchè si affrontano squadre che regalano emozioni quando scendono in campo.

L’Atletico Madrid arriva a questa gara dopo la più pesante sconfitta subita in Europa dell’era Simeone, un 4-0 difficile da digerire contro il Borussia Dortmund. In campionato nell’ultimo turno si è lasciato bloccare sul pari dal pericolante Villarreal e questa sera è chiamato a conquistare i tre punti.

La Real Sociedad naviga a metà classifica ma non troppo distante dalla zona Europa lontana solo 4 punti. La scorsa settimana si è lasciato imporre il pari per 0-0 in casa dal Girona e questa sera c’è da affrontare una trasferta da brividi.

Il Pronostico

Conoscendo il “Cholo” Simeone quelli dopo la Champions saranno stati giorni duri per la sua squadra, che stasera sicuramente scenderà in campo per strapazzare gli avversari. Per questo consigliamo di puntare sul segno 1 quotato da William Hill a 1.52.

1xbet bonus

Che i nostri pronostici vi siano di aiuto per fare Cassa!!!!!!