Pronostici Oggi: la schedina del 29 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 29 dicembre 2018

Questo sabato è dedicato alle ultime giornate del 2018 di premier League e Serie A e su questi campionati basiamo la nostra schedina per cercare di farvi portare piccole somme che possono servirvi per chiudere in bellezza questo 2018.

Queste le partite scelte:

  • Parma – Roma
  • Chievo – Frosinone
  • Fulham – Huddersfield
  • Liverpool – Arsenal

bet365 bonus

Parma – Roma

In classifica il Parma è 12° ma distante solo 2 punti dalla Roma che occupa il 7° posto.

Il Parma è reduce dalla splendida vittoria ottenuta in trasferta contro la Fiorentina, che ha ridato morale ad una squadra che era da un pò a secco di successi. La neopromossa sta continuando nel suo ottimo campionato e il sogno europeo non è poi così lontano. Con la spinta del Tardini può anche provare a superare i giallorossi.

La Roma ha ritrovato la vittoria contro il Sassuolo dopo essere stata sconfitta dalla Juventus in trasferta. La formazione di Di Francesco è comunque ancora convalescente e la classifica non rispecchia le speranze di inizio anno. La nota più positiva è certamente l’esplosione di Zaniolo, che oggi potrà contare anche sull’apporto del rientrante Dzeko.

Il pronostico

Ci aspettiamo una partita aperta nella quale l’ex Gervinho seppur non in perfette condizioni fisiche, può seriamente mettere in difficoltà i suoi ex compagni. Noi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 1.72.

Stanleybet Welcome Bonus

Chievo – Frosinone

Le ultime due della graduatoria si sfidano per aumentare le proprie speranze di salvezza.

Il Chievo dopo una serie interminabile di pareggi è stato sconfitto dalla Sampdoria nella scorsa giornata. La squadra clivense dimostra di voler lottare ma l’obiettivo salvezza sembra davvero quasi impossibile da raggiungere.

Il Frosinone è in uno buono stato di salute psicofisica da quando è arrivato Baroni in panchina. Dopo aver bloccato sul pari l’Udinese si è ripetuto contro il Milan. Una vittoria oggi sarebbe di vitale importanza.

Il pronostico

Sicuramente sarà una gara molto combattuta dove i gol non dovrebbero essere il piatto forte di giornata, ma visto il momento crediamo che gli ospiti possano centrare il successo, per consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Bet365 a 3.65.

Eurobet Bonus e DAZN free

Fulham – Huddersfield

Anche in Premier si gioca una spareggio salvezza tra i due fanalini di coda della classifica.

Il Fulham dopo essere partito bene sotto la guida di Claudio Ranieri ha rallentato, ma nelle ultime due gare ha smosso la classifica con 2 pareggi. Questa è la classica partita che non si può fallire.

L’Huddersfield sta facendo incetta di sconfitte ed è rimasto solo all’ultimo posto. Solo vincendo oggi contro una diretta concorrente può rinvigorire le sue speranze di salvezza.

Il pronostico

Conoscendo Ranieri saprà preparare al meglio la gara e siamo certi che la sua squadra non fallirà l’appuntamento con i 3 punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.10.

unibet bonus benvenuto

Liverpool – Arsenal

Big match della 20a giornata di Premier League tra la capolista e la 5a classificata.

Il Liverpool è l’unica squadra ancora imbattuta in Premier e nelle ultime settimane ha portato il suo vantaggio sul Tottenham secondo a +6. I reds grazie alla sagacia di Klopp e la fame di vittoria dei suoi uomini viaggia verso il titolo.

L’Arsenal è reduce dal deludente pareggio contro il Brighton ma nelle grandi gare si esalta sempre, anche se attualmente è difficile frenare il Liverpool, i Gunners devono provarci per mantenere la posizione e puntare alla Champions.

Il pronostico

Spettacolo assicurato in questa sfida, ma è impossibile non vedere il Liverpool favorito quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol quotato da Eurobet a 2.60.

Snai bonus