Qualificazioni Euro 2020, Italia-Bosnia: pronostico e probabili formazioni 11 giugno 2019

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Bosnia: pronostico e probabili formazioni 11 giugno 2019

Betrally BonusItalia-Bosnia si affrontano questa sera per la quarta giornata del Gruppo J delle qualificazioni ad Euro 2020 all’Allianz Stadium di Torino.

L’Italia comanda il girone con 9 punti in tre partite. Ottima la prestazione degli azzurri sabato contro la Grecia ad Atene dove si sono imposti per 3-0 chiudendo la gara già nel primo tempo grazie alle reti di Barella, Insigne e Bonucci. La Nazionale di Mancini sta percependo consensi da tutti gli addetti i lavori, perchè il suo gioco spumeggiante ed il giusto mix tra giovani talenti ed esperti sta dando buonissimi frutti. L’obiettivo di questa sera è quello di mettere in cascina altri tre punti prima di ritrovarsi in autunno.

La Bosnia nell’ultima giornata è caduta a sorpresa contro la Finlandia, in trasferta, con il risultato di 2-0. Ancora una volta una nazionale ricca di campioni ha deluso e sta deludendo nel suo cammino verso gli Europei. In tre giornate ha conquistato 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta, un ruolino di marcia di certo non esaltante. Questa sera i vari Dzeko, Pjanic (che rientra dalla squalifica) e gli altri “italiani” cercheranno di mettere in seria difficoltà gli azzurri, ma ci vorrà una prestazione perfetta.

Il pronostico

Italia superfavorita della vigilia come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.33, il segno X a 5.25 e il segno 2 a 12.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.75.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. Ct: Roberto Mancini

Bosnia (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Duljevic. Ct: Robert Prosinecki

bonus 100 euro snai