Serie A, Fiorentina-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 30 settembre 2018

Serie A, Fiorentina-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 30 settembre 2018

Betrally BonusFiorentina-Atalanta è una sfida molto aperta ed interessante della 7a giornata di Serie A. Alle ore 15:00 al Franchi il divertimento è assicurato.

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta di Milano contro l’Inter, ma fino ad ora in casa ha sempre vinto e con pieno merito, riuscendo a realizzare 10 reti subendone 1 soltanto. Mettere la sconfitta del turno infrasettimanale alle spalle deve essere la parola d’ordine per i viola, che con un successo entrerebbero in piena zona Europa e dopo gli anticipi di ieri, la classifica Juve a parte si è accorciata.

L’Atalanta ha invece perso da un bel pò il feeling con la vittoria, la quale manca infatti dalla prima giornata. Nelle 5 gare successive la squadra di Gasperini ha collezionato 2 sconfitte e 3 pareggi, l’ultimo contro il Torino nell’ultima giornata per 0-0. Un ambiente che ha perso la spensieratezza dopo la serata di Copenaghen, cioè da quando ai rigori si è visto sfumare l’obiettivo Europa. Bisogna ritrovare compattezza e armonia per poter risalire il classifica, una vittoria su un campo ostico come quello di Firenze sarebbe la medicina migliore.

Fiorentina-Atalanta: Il Pronostico

Partita sulla carta molto equilibrata, perchè si affrontano squadre di pari livelli, anche se la Fiorentina è leggermente favorita come dimostrano le quote Bwin, che offre il segno 1 a 2.25, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 3.20. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO X+ UNDER 2.5

bet365 bonus

Fiorentina-Atalanta: Le Probabili Formazioni

Nessun problema di formazione per Pioli, mentre Gasperini si porta dietro tanti dubbi e le assenze di Masiello, Varnier e Reca.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A