Serie A, Fiorentina-Milan: pronostico e probabili formazioni 11 maggio 2019

Serie A, Fiorentina-Milan: pronostico e probabili formazioni 11 maggio 2019

Fiorentina-Milan è il terzo anticipo della 36a giornata di Serie A e si giocherà questa sera alle ore 20:30.

La Fiorentina sotto la guida Montella è riuscita a far peggio di quanto facesse con Pioli, infatti è reduce da 3 sconfitte di fila ed il gioco è apparso scadente con idee confuse. Il tecnico dovrà questa sera provare a regalare la prima gioia ad una tifoseria ormai stanca di stagioni di transizioni e soprattutto iniziare a programmare una stagione, quella prossima, che deve essere assolutamente superiore a quella attuale. Una piazza come Firenze non può essere fuori dai giochi per un piazzamento europeo.

Il Milan si gioca la Champions stasera e lo farà essendo già a conoscenza del risultato dell’Atalanta, che scenderà in campo alle ore 15:00. Molto dipenderà anche dall’esito della partita dei bergamaschi, perchè in caso di non vittoria contro il Genoa i rossoneri avrebbero ancor più fame di successo per scavalcare gli orobici in classifica. Comunque vada a Bergamo la squadra di Gattuso ha un solo risultato a disposizione e cioè la vittoria.

Il pronostico

Gara equilibrata ma con il Milan leggermente favorito come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 3.00, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 2.37. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 4.50.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic,, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson Fernandes, Benassi; MIrallas, Muriel, Chiesa.

Squalificati: Veretout | Indisponibili: Ger. Pezzella, Pjaca

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Squalificati: Paquetá | Indisponibili: Biglia, Bonaventura, Calabria, Caldara, Strinic

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.