Serie A, Genoa-Napoli: pronostico e probabili formazioni 10 novembre 2018

Serie A, Genoa-Napoli: pronostico e probabili formazioni 10 novembre 2018

Betrally BonusGenoa-Napoli chiude la serie di anticipi della 12a giornata di Serie A, in una sfida che si preannuncia a senso unico.

Il Genoa sta trovando un’enormità di problemi da quando Juric è subentrato a Ballardini. Con il nuovo tecnico ancora nessuna vittoria è stata ottenuta in 4 gare e si è perso anche Piatek, mai andato a segno da quando Ballardini la lasciato la panchina della squadra. Quella di questa sera è probabilmente che può decidere il futuro di Juric, che in caso di non vittoria potrebbe a sua volta essere esonerato da Preziosi.

Il Napoli sembra una macchina da guerra. I partenopei hanno dominato nell’ultima giornata di campionato rifilando un 5-1 all’Empoli, che è costato la panchina ad Andreazzoli. In Champions la squadra di Ancelotti ha messo alle corde il Psg e il pareggio per 1-1 è andato stretto agli azzurri. Questa sera vanno alla ricerca di altri 3 punti sperando che domani il Milan riesca a fermare la corsa della Juve capolista.

Il Pronostico

Sulla carta non c’è storia in questa partita e lo dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 6.75, il segno X a 4.50 e il segno 2 a 1.52. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Juric dovrà fare a meno di Sandro infortunato ma ritrova Criscito dopo la squalifica, mentre Ancelotti ha quasi tutta la rosa a disposizione tranne i lungodenti.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A