Serie A, Lazio-Cagliari: quote, probabili formazioni e pronostico (23/07/2020)

Serie A, Lazio-Cagliari: quote, probabili formazioni e pronostico (23/07/2020)
William Hill Sport Welcome Bonus

Lazio-Cagliari è l’ultimo match della 35a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 21:45. Una sfida che ha ripreso valore per i padroni di casa dopo il pareggio di ieri dell’Inter contro la Fiorentina, perchè in caso di successo potrebbero rientrare in corsa quantomeno per il terzo posto. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Lazio-Cagliari: come arrivano alla gara

La Lazio è ormai crollata e nelle ultime 5 giornate ha raccolto solo 1 punto. La squadra di Inzaghi sta pagando gli infortuni e la panchina corta, ma questa sera dovrà fare di tutto per rialzarsi e tornare a conquistare i tre punti dopo una stagione per lunghi tratti eccezionale. Il Cagliari è avvisato.

Il Cagliari pure sta pagando i tanti infortuni dell’ultimo periodo e così anche il suo cammino ne sta risentendo. La formazione sarda ha raccolto 3 pareggi nelle ultime 5 giornate. Troppo pesanti le assenze di Nainggolan e di Luca Pellegrini su tutti. Questa sera giocherà a viso aperto per tentare il colpaccio.

Lazio-Cagliari: Il nostro pronostico

Sfida tra squadre decimate e stanche, ma l’orgoglio della Lazio crediamo che avrà la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

22bet Scommesse

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Lazio-Cagliari: Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Anderson; Immobile, Caicedo.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone.

Leggi Anche:

Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.