Serie A, Milan-Atalanta: quote, probabili formazioni e pronostico (24/07/2020)

Serie A, Milan-Atalanta: quote, probabili formazioni e pronostico (24/07/2020)
William Hill Sport Welcome Bonus

Milan-Atalanta è l’anticipo di lusso della 36a giornata di Serie A, che si disputerà questa sera alle ore 21:45. Match tra due delle squadre più in forma del momento e che quindi promette spettacolo. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Milan-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Milan continua ad incamerare risultati positivi come la vittoria ottenuta nell’ultima giornata sul campo del Sassuolo per 1-2 con una doppietta di Ibrahimovic. Pioli ha trovato la quadra del cerchio e la squadra si sta esprimendo su livelli altissimi, tanto da convincere la società di riconfermare il tecnico dato per ormai sicuro partente. Questa sera Pioli cercherà di brindare al rinnovo con una vittoria contro quella che attualmente è una corazzata come l’Atalanta.

L’Atalanta nelle ultime due giornate è apparsa stanca e meno brillante del solito, ma è comunque riuscita a raccogliere punti a mantenere il secondo posto in classifica alle spalle della Juventus, che adesso è lontana 6 punti, troppi per sognare addirittura una vittoria dello scudetto, ma comunque un successo stasera metterebbe una certa pressione sui bianconeri.

Milan-Atalanta: Il nostro pronostico

Entrambe le squadre hanno motivi per cercare la vittoria, ma allo stesso tempo nessuna delle due vuole interrompere la lunga striscia positiva, per questo consigliamo la giocata sul segno X + Gol

22bet Scommesse

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Milan-Atalanta: Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D. Zapata.

Leggi Anche:

Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.