Serie A, Roma-Inter: pronostico e probabili formazioni 2 dicembre 2018

Serie A, Roma-Inter: pronostico e probabili formazioni 2 dicembre 2018

Betrally BonusRoma-Inter è il big match della 14a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera all’Olimpico alle ore 20:30.

La Roma è reduce da due sconfitte, una subita nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese e l’altra in Champions contro il Real Madrid, che comunque gli ha concesso di accedere agli ottavi della competizione. Attualmente è fuori dalle zone che permettono la partecipazione alle prossime coppe europee e i tifosi aspettano una reazione. A rischio nonostante le smentite di rito , la panchina di Di Francesco.

L’Inter battendo il Frosinone si è portata ad un solo punto dal Napoli, ma la Juve ha vinto anche ieri e la vetta è quindi lontanissima. I nerazzurri sono stati sconfitti dal Tottenham in Champions mettendo a rischio la qualificazione. Stasera c’è bisogno di fare risultato.

Il Pronostico

Gara all’insegna dell’incertezza e questo lo dimostrano anche le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.70, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 2.60. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO X + GOL

bet365 bonus

Le probabili formazioni

De Rossi, Edin Dzeko, El Shaarawy, Pellegrini e Coric, sono i sicuri assenti per la Roma, ma in dubbio sono anche Pastore e Perotti. Nell’Inter mancherà l’ex Nainggolan.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Ünder; Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A