Serie B, Cittadella-Crotone: quote, probabili formazioni e pronostico (10/07/2020)

Serie B, Cittadella-Crotone: quote, probabili formazioni e pronostico (10/07/2020)
William Hill Sport Welcome Bonus

Cittadella-Crotone è l’incontro di cartello della 33a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. I padroni di casa vincendo aggancerebbero al secondo posto gli avversari, che di contro faranno di tutto per non perdere il vantaggio. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Cittadella-Crotone: come arrivano alla gara

Il Cittadella dopo 3 vittorie consecutive è caduto malamente a Pisa nell’ultima giornata perdendo per 2-0 e facendosi così raggiungere al terzo posto in classifica dal Pordenone vittorioso a Perugia ed in più si è anche avvicinato il Frosinone che adesso segue ad una sola distanza. Per questi motivi e per la possibilità di agganciare proprio il Crotone in seconda posizione, la squadra di Venturato dovrà scendere in campo per la vittoria.

Il Crotone è invece in serie positiva da un bel pò e nell’ultimo turno ha piegato l’ormai demotivato Benevento per 3-0, grazie alla tripletta realizzata da Simy. Una vittoria che ha permesso di staccare in classifica proprio il Cittadella e questo vantaggio non vorrà certo perderlo di nuovo stasera anche perchè il Pordenone sta andando fortissimo e quindi si potrebbero ritrovare al secondo posto ben 3 squadre.

Cittadella-Crotone: Il nostro pronostico

Partita dove tutto può accadere, ma il momento di forma e la fiducia possono fare la differenza, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

22bet Scommesse

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Cittadella-Crotone: Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Perticone, Adorni, Mora; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Marrone; Gerbo, Molina, Crociata, Barberis, Benali; Messias, Armenteros.

Leggi Anche: 

Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.