Serie B, Cremonese-Verona: pronostico e probabili formazioni 29 marzo 2019

Serie B, Cremonese-Verona: pronostico e probabili formazioni 29 marzo 2019

Cremonese-Verona apre la 30a giornata del campionato di Serie B, in un anticipo molto delicato per le prime posizioni e la salvezza.

La Cremonese è reduce dal pareggio ottenuto a Venezia per 1-1, ma la sua classifica resta molto complicata, sono infatti 3 i punti che dividono i grigiorossi dalla zona retrocessione. Ci sarà bisogno di una grande gara questa sera per tentare di allungare sulle zone caldissime della classifica, in una stagione che si è trasformata in delusione dopo un inizio brillante.

Il Verona è in serie positiva da 3 giornate e spera ancora di rientrare nel giro promozione diretta. Nell’ultima gara ha raccolto un punto casalingo con l’Ascoli, che ha frenato ma miniserie di 2 successi consecutivi. Gli scaligeri arrivano a Cremona con l’obiettivo di ottenere i 3 punti in palio per mantenere la scia delle primissime in classifica.

Il pronostico

La sfida si preannuncia molto equilibrata come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.50, il segno X a 2.88 e il segno 2 a 3.15. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 1.5 quotato da Eurobet a 4.00.

Le probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Terranova, Claiton, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Piccolo, Strizzolo.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Henderson; Laribi, Pazzini, Di Gaudio.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.