Serie B, Pescara-Lecce: pronostico e probabili formazioni 5 novembre 2018

Serie B, Pescara-Lecce: pronostico e probabili formazioni 5 novembre 2018

Betrally BonusPescara-Lecce chiude questa sera alle ore 21.00 l’11a giornata di Serie B, in quella che si preannuncia una sfida molto spettacolare.

Il Pescara ha momentaneamente perso la vetta del campionato a scapito del Palermo, il quale ha battuto sul fil di lana il Cosenza. La squadra abruzzese nelle ultime due gare ha raccolto un solo punto, quello sul campo proprio del Cosenza nel turno infrasettimanale. Per ritornare di nuovo da solo al comando della Serie B c’è bisogno di una vittoria questa sera.

Il Lecce arriva a questa sfida dopo aver sconfitto il Crotone per 1-0 nel turno di metà settimana, risultao che gli ha consentito di salire al 5° posto. Dovesse espugnare l’Adriatico questa sera si porterebbe al secondo posto proprio a pari punti con il Pescara.

Il Pronostico

Gara tra squadre che si sfideranno a viso aperto. Queste le quote proposte da Unibet: segno 1 a 2.10, segno X a 3.05 e segno 2 a 3.80. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Pillon non può contare sugli indisponibili: Capone, Scalera e Fornasier, mentre Liverani deve fare a meno di: Pettinari, Bovo e Lucioni.

Pescara ( 4 – 3 – 3 ): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Antonucci, Mancuso.

Lecce ( 4 – 3 – 1 – 2 ): Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Arrigoni, Tabanelli, Petriccione; Mancosu; Palombi, La Mantia.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie B