Serie B, Spezia-Ascoli: pronostico e probabili formazioni 24 marzo 2018

Serie B, Spezia-Ascoli: pronostico e probabili formazioni 24 marzo 2018

Spezia-Ascoli è il primo anticipo della 32° giornata di Serie B, che mette di fronte una squadra in lotta per i play-off e l’altra alla ricerca della salvezza.

Lo Spezia dopo essere stato per lunghi tratti del campionato in piena zona play-off ha subito una netta flessione, che adesso lo vede all’11° posto con 3 punti di distacco all’ultimo posto utile per lottare per la Serie A e con una partita in più rispetto a quasi tutte le squadre che lo precedono. La squadra ligure non vince da cinque giornate e nelle ultime 4 partite ha racimolato solo 2 pareggi per poi subire 2 sconfitte, l’ultima delle quali nello scorso turno contro il Perugia. Se vuole rientrare a lottare per i play-off forse quella di oggi è l’ultima chiamata, altrimenti si dovrebbe iniziare a pensare ad un campionato di transizione.

L’Ascoli nonostante il cambio in panchina che ha visto l’arrivo dell’esperto Serse Cosmi, non è riuscito a cambiare marcia e si ritrova ancora al penultimo posto della classifica e quindi a fortissimo rischio retrocessione. La squadra di Cosmi però dopo 3 sconfitte consecutive è riuscita nell’ultimo turno a trovare la vittoria che ha portato punti ma anche morale nello scontro diretto con la Ternana. Adesso non può fermarsi se vuole lottare fino alla fine per tentare la disperata salvezza e quindi anche nella gara di oggi deve obbligatoriamente cercare di fare punti.

Spezia-Ascoli: Il Pronostico

Favorito d’obbligo vista la posizione di classifica ed il fattore campo è lo Spezia e viene confermato dalle quote Unibet, che vedono il segno 1 a 1.78, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 5.20. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 1 + Under 2.5

Spezia-Ascoli: Le Probabili Formazioni

Mastinu è l’assenza di rilievo nelle fila ligure, mentre Cosmi deve rinunciare agli infortunati Cherubin, Carpani, Bianchi e Rosseti, più allo squalificato Mignanelli.

Spezia: Di Gennaro; De Col, Terzi, Capelli, Lopez; Mora, Bolzoni, Juande; Palladino; Marilungo, Forte. All.: Gallo

Ascoli: Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Martinho; Monachello, Varela. All.: Cosmi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B