Serie B, Ternana-Salernitana: pronostico e probabili formazioni 29 gennaio 2018

Serie B, Ternana-Salernitana: pronostico e probabili formazioni 29 gennaio 2018

Ternana-Salernitana si affrontano questa sera per il posticipo della 23° giornata di Serie B per un incontro delicatissimo.

La Ternana è in piena lotta per non retrocedere con 21 punti e nelle ultime 2 gare ha raccolto altrettante sconfitte. Quella di questa sera diventa una gara fondamentale per restare in piena lotta, perchè con la conquista dei tre punti aggancerebbe Entella e Cesena superando il Brescia. Partita quindi che la squadra di Pochesci non può assolutamente sbagliare davanti ai propri tifosi.

La Salernitana dal canto suo sa che con una vittoria aggancerebbe il treno dei play-off e avendo in panchina un tecnico esperto e di livello come Colantuono di certo scenderà in campo per cercare di bissare la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Venezia. Quindi è facile aspettarsi una partita ricca di capovolgimenti di fronte.

Ternana-Salernitana: Il Pronostico

Essendo una gara molto delicata non c’è un favorito d’obbligo, anzi, tutto può accadere e questo è dimostrato anche dalle quote che offre Sisal Matchpoint, che paga il segno 1 a 2.45, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.00. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo 2 + Gol.

Ternana-Salernitana: Le Probabili Formazioni

Un solo indisponibile per Pochesci e si tratta di Bleve, mentre nella Salernitana mancherà lo squalificato Ricci e l’infortunato Mantovani.

TERNANA (3-4-1-2) : Plizzari: Valjent, Vitiello, Gasparetto; Statella, Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Carretta, Albadoro.

SALERNITANA (3-4-1-2) : Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B