Serie A, Bologna-Genoa: pronostico e probabili formazioni 24 febbraio 2018

Serie A, Bologna-Genoa: pronostico e probabili formazioni 24 febbraio 2018

Bologna-Genoa alle ore 18:00 apre la 26° giornata di Serie A, in una sfida tra due squadre che hanno ormai poco da chiedere a questa stagione se non un finale dignitoso.

Il Bologna è finalmente tornato alla vittoria la scorsa settimana contro il Sassuolo dopo 3 sconfitte consecutive, che avevano fatto mugugnare e non poco il pubblico di casa. Quella di quest’anno per la squadra di Donadoni è una stagione anonima e proprio il tecnico è nel mirino della tifoseria tanto che sembra quasi certo un suo addio al termine del campionato. Attualmente il Bologna con 30 punti è appaiato proprio al Genoa ed una vittoria almeno consentirebbe di staccare i Grifoni e di ottenere la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche.

Il Genoa al contrario da quando è arrivato Ballardini ha cambiato decisamente marcia tirandosi in fretta fuori dalla zona calda della classifica. La squadra del Grifone sta mettendo in mostra un gioco convincente e supportato anche dai risultati, infatti è reduce da 3 vittorie consecutive, delle quali 2 ottenute contro Lazio e Inter che hanno dato maggiore gioia alla tifoseria. L’intento della squadra è quello di terminare la stagione con altri risultati prestigiosi e arrivare tra le prime 10 della classifica, obiettivo che di questo passo non dovrebbe sfuggire.

Bologna-Genoa: Il Pronostico

Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista e lo dimostrano le quote Betfair, che quota il segno 1 a 2.80, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 2.80. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo X + Under 2.5

Bologna-Genoa: Le Probabili Formazioni

Quattro le assenze per Donadoni e certo non di poco conto visto che oltre lo squalificato De Maio mancheranno le punte di diamante Verdi e Palacio più il portiere di riserva Da Costa. Non sorride nemmeno Ballardini costretto a rinunciare per infortunio a Taarabt, Biraschi, Izzo, Rossi, Veloso.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Dzemaili, Pulgar; Di Francesco, Destro, Orsolini. Allenatore: Donadoni

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A