Serie A, Milan-Sampdoria: pronostico e probabili formazioni 18 febbraio 2018

Serie A, Milan-Sampdoria: pronostico e probabili formazioni 18 febbraio 2018

Milan-Sampdoria è il posticipo serale della 25° giornata di Serie A, vero scontro diretto per un posto nella prossima Europa League.

Il Milan ha ormai intrapreso la strada giusta e nelle ultime 5 gare ha ottenuto 1 pareggio e 4 vittorie, più la vittoria di giovedì in Europa League, che ha chiuso con 90 minuti di anticipo il discorso qualificazione. Quella di Gattuso è una squadra rivitalizzata, che adesso gioca senza timori su ogni campo riuscendo ad imporre il proprio gioco e trovando anche facilmente la via della rete. Questa sera ospita i blucerchiati e con una vittoria riuscirebbe ad appaiarsi in classifica con 41 punti ed entrare così di prepotenza in zona Europa, che solo 2 mesi fa sembrava un’utopia.

La Sampdoria di certo non viaggia malissimo, perchè nelle ultime 5 gare ha ottenuto 2 pareggi e 3 vittorie, l’ultima in casa contro il Verona. La formazione di Giampaolo sta disputando un ottimo campionato trascinata da un Quagliarella in forma splendente. Sicuramente arriverà al Meazza senza paura e con la voglia di mantenere il 6° posto da sola. Sarà una gara sicuramente appassionante.

Milan-Sampdoria: Il Pronostico

Visto l’ottimo momento di forma che sta attraversando il Milan è dato favorito dalle quote Snai, che offrono il segno 1 a 1.70, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 5.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo X + Gol.

Milan-Sampdoria: Le Probabili Formazioni

Importanti assenze per Gattuso, che non potrà contare su Kalinic infortunato e soprattutto su Kessie squalificato. Praet e Belec le assenze nelle fila doriane.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Torreira, Barreto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo

Categories: Pronostici Calcio, Serie A