Pronostico Avellino – Crotone 26 marzo

Pronostico Avellino – Crotone 26 marzo

Avellino-Crotone (Stadio “Partenio”, ore 15), incontro valido per la trentatreesima giornata di Serie B.

Continua il sogno del Crotone di una possibile promozione nella massima serie del campionato italiano: la squadra di Juric infatti guida la classifica di Serie B, con 66 punti, uno in più rispetto al Cagliari, suo diretto inseguitore, e addirittura quattordici in più rispetto al Novara, che attualmente occupa la terza posizione. La formazione calabrese dunque può continuare ad ambire ad un traguardo assolutamente insperato ad inizio della stagione.

Sta invece un po’ deludendo le aspettative l’Avellino, che naviga a metà classifica con poche speranze, almeno per il momento, per una possibile qualificazione ai playoff di fine stagione: i deludenti risultati fino ad ora ottenuti hanno portato anche all’esonero dell’ex tecnico Tesser, con Marcolin chiamato a sostituirlo. Ma la stagione però è ancora lunga e magari con una buona serie di risultati positivi anche gli irpini potrebbero rientrare nella corsa per gli spareggi.

Pronostico Avellino – Crotone

Sogno promozione per il Crotone. Il Crotone vuole mettere un ulteriore tassello verso la promozione in Serie A, anche se comunque dovrà affrontare una trasferta non semplice in casa dell’Avellino: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di giocare Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, che ha una quota pari a 1.72. Il No Gol, invece, è offerto a 2.00.

Puntare con decisione sul successo del Crotone può triplicare la posta: il 2, infatti, è dato proprio a 3.00, quota simile anche al segno X, bancato a 3.10. E’ l’Avellino dunque a partire con i favori del pronostico, in quanto l’1 è dato a 2.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica la posta per 2.02, viceversa l’Under 2,5 è quotato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 viene offerto a 5.50. Se invece si vuole rischiare la vittoria del Crotone, lo 0-1 ha una quota di 9.00 e l’1-2 di 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Avellino – Crotone, Stadio “Partenio”, ore 15

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Chiosa, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Arini, D’Angelo; Insigne; Mokulu, Castaldo. Allenatore: Marcolin.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Tena, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Palladino, Stoian, Di Roberto. Allenatore: Juric.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B