Pronostico Fiorentina – Milan 25 settembre

Pronostico Fiorentina – Milan 25 settembre

Fiorentina-Milan (Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45), match valevole sesta giornata di Sere A.

Dopo un periodo abbastanza complicato coinciso con due sconfitte di fila contro Napoli prima e Udinese poi, il Milan si è ampiamente ripreso, riuscendo a centrare un paio di successi consecutivi che finalmente hanno fatto tornare il sereno in casa rossonera. La squadra di Montella, infatti, ha prima battuto la Sampdoria in trasferta per 1 a 0, per poi ripetersi anche contro la Lazio: in entrambe le vittorie il fattore determinante e decisivo è stato Carlos Bacca, autore di due dei tre gol messi a segno in queste partite.

Dall’altra parte c’è una squadra che ha lo stesso obiettivo del Milan, ovvero quello di centrare una qualificazione europea: la Fiorentina non era partita proprio benissimo con la sconfitta contro la Juventus all’esordio, ma poi si è rifatta vincendo per 1 a 0 contro il Chievo. Dopo il rinvio della partita contro il Genoa causa pioggia, la squadra di Paulo Sousa ha raccolto altri quattro punti in due gare, frutto della vittoria contro la Roma e del pareggio contro l’Udinese nell’ultimo turno giocato.

Pronostico Fiorentina – Milan

Sfida dal sapore europeo. Si confrontano due squadre che tutto sommato si equivalgono e che partono con lo stesso obiettivo. Difficile dunque stabilire con certezza chi tra Fiorentina e Milan parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, quotato a 1.75, con il No Gol dato a 1.95.

Puntare con decisione sul successo della Fiorentina può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.20, mentre il segno X è offerto a 3.20 e il 2 a 3.50.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica invece la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.50 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.50 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Fiorentina – Milan, Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Olivera; Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A