Pronostico Portogallo – Francia 10 luglio

Pronostico Portogallo – Francia 10 luglio

Portogallo-Francia (“Stade de France”, ore 21), finale dei campionati europei.

Siamo giunti alla tanto attesa finale, che decreterà chi tra Portogallo e Francia sarà la Nazionale Campione d’Europa. C’è anche un velo di tristezza, come capita sempre quando le cose belle finiscono: Euro2016, che ha accompagnato le nostre giornate e serate da un mese a questa parte, sta per concludersi.

Chi vincerà dunque tra Portogallo e Francia? I padroni di casa sono i favoriti d’obbligo, non solo perchè spinti da un pubblico pronto a festeggiare per le vie della Francia, ma anche perchè è una Nazionale dotata di grande talento. Qualità dimostrata nel corso di tutto questo Europeo, sia nella fase a gironi che in quella ad eliminazione diretta. Qualità e talento non sempre però accompagnati dal bel gioco, ma in fin dei conti quello che importa è il risultato, è essere in finale. Una finale tutto sommato meritata, anche se il cammino, eccezion fatta per la semifinale contro la Germania, è stato tutt’altro che complicato.

Dall’altra parte ci sarà un Portogallo a cui nessuno avrebbe dato credito alla fine dei gironi, superati solamente come un delle migliori terze con 3 punti conquistati in altrettante partite, frutto dei tre pareggi ottenuti contro Islanda, Ungheria ed Austria. Ma poi la squadra di Fernando Santos è stata in grado di eliminare agli ottavi ai tempi supplementari la Croazia (che fino a quel momento era stata una delle migliori squadre del torneo), ai quarti la Polonia ai calci di rigore e infine il Galles in semifinale. Ennesima finale per Cristiano Ronaldo, con il Portogallo che vorrà assolutamente rifarsi dalla sconfitta contro la Grecia patita nel 2004, anno in cui gli Europei erano ospitati proprio dai portoghesi.

Pronostico Portogallo – Francia

Tutta la Francia pronta a festeggiare, il Portogallo vuole vendicarsi. Sulla carta è la Francia a partire favorita per il successo di questa partita, ma è pur sempre una finale e dunque non è da sottovalutare la forza del Portogallo, che potrà contare anche su un certo Cristiano Ronaldo. Sicuramente sarà una partita equilibrata, intensa, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.47, con l’Over 2,5 dato a 2.55.

Puntare con decisione sulla vittoria della Francia può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.05, mentre il segno X a 3.05 e l’1 a 4.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.10, viceversa il No Gol è bancato a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 ha una quota pari a 6.85 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è dato a 9.00, lo 0-1 a 5.25 e lo 0-2 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Portogallo – Francia, “Stade de France”, ore 21

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Sanches, W.Carvalho, A.Gomes; Joao Mario, Ronaldo, Nani. Allenatore: Fernando Santos.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Griezmann, Sissoko, Payet; Giroud. Allenatore: Deschamps.