Coppa d’Africa, Madagascar-Tunisia: pronostico e probabili formazioni 11 luglio 2019

Coppa d’Africa, Madagascar-Tunisia: pronostico e probabili formazioni 11 luglio 2019

Madagascar-Tunisia è la gara che chiude i quarti di finale della Coppa d’Africa questa sera al Cairo con inizio alle ore 21:00.

Il Madagascar sta scrivendo una pagina indelebile della sua storia calcistica, infatti è alla sua prima partecipazione in questa competizione continentale e sovvertendo ogni pronostico è giunto fino ai quarti. Negli ottavi è riuscito a superare ai rigori la Repubblica del Congo dopo aver chiuso i tempi regolamentari sul 2-2. Fin qui ha conquistato 2 vittorie e 2 pareggi nonostante una difesa non proprio impenetrabile, visto che ha subito ben 16 reti nelle ultime 9 gare disputate. Questa sera proverà a continuare a stupire.

La Tunisia dopo un girone nettamente sottotono chiuso con tre pareggi in altrettante partite ha eliminato negli ottavi il Ghana ai rigori dopo aver sfiorato già la vittoria nei tempi regolamentari prima dell’1-1 subito a pochi minuti dal termine. In questa gara parte con i favori del pronostico grazie al blasone e a calciatori più abituati a gare importanti, ma bisognerà ritrovare il gioco mancato fino a questo punto per accedere alla semifinale dove c’è il Senegal che aspetta la vincitrice di questo quarto di finale.

Il pronostico

Tunisia nettamente favorita sulla carta come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 5.75, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 1.80. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 4.80

Le probabili formazioni

Madagascar (4-2-3-1): Melvin; Métanire, Razakananentenaina, Fontaine, Morel; Caloin, Adrianantenaina; Dax, Amada, Mombris; Rakotoharimalala. Ct: Nicolas Dupuis.

Tunisia (4-3-3): Mustapha; Bedoui, Bronn, Meriah, Haddadi; Chaalali, Skhiri, Sassi; Kechrida, Khazri, Sliti. Ct: Alain Giresse.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.