Serie A, Napoli-Lazio: pronostico e probabili formazioni 10 febbraio 2018

Serie A, Napoli-Lazio: pronostico e probabili formazioni 10 febbraio 2018

Napoli-Lazio è l’anticipo serale di questa 24° giornata di Serie A, che vede sfidarsi due formazioni dalla grande caratura e dalla voglia di fare risultato.

Il Napoli ancora una volta è chiamato a rispondere alla Juventus per riprendersi la vetta della classifica, visto che i bianconeri nel primo anticipo giocato ieri a Firenze si sono imposti per 2-0 sorpassando momentaneamente gli azzurri. La squadra di Sarri non può quindi permettersi di lasciare punti per strada in questo avvincente scontro per lo scudetto a distanza ed in più i calciatori scenderanno in campo ancor più motivati per dedicare l’eventuale successo allo sfortunatissimo compagno di squadra Ghoulam, che in allenamento si è fratturato la rotula del ginocchio destro e deve dire definitivamente addio alla stagione in corso.

La Lazio dal canto suo viene da 2 sconfitte consecutive che hanno leggermente frenato la corsa verso la Champions e quindi arrivano al San Paolo con la voglia di invertire la rotta e ricominciare a fare punti per rinsaldare l’attuale terzo posto. Inzaghi ha vissuto una settimana alquanto travagliata a causa di un litigio con Felipe Anderson, il quale non è stato convocato per questa gara per scelta tecnica.

Napoli-Lazio: Il Pronostico

Napoli logicamente favorito dal pronostico sia per la posizione in classifica che per il vantaggio di giocare tra le mura amiche e così Unibet offre le seguenti quote: segno 1 a 1.65, segno X a 4.20 e segno 2 a 5.25. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Napoli-Lazio: Le Probabili Formazioni

Sarri quasi sicuramente dovrà fare a meno di Albiol, mentre Mertens dovrebbe essere regolarmente al suo posto nel tridente d’attacco. Inzaghi recupera Lulic e Milnkovic-Savic dopo la squalifica.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A